Nasce a Orsha in Bielorussia nel 1988, inizia i primi studi presso la scuola di belle Arti di Orsha, proseguendo il percorso scolastico presso l’ente di istruzione “College Statale delle Belle Arti di Minsk ( intitolata a Ghlebov A.K.), specializzandosi nella tecnica “pittura a cavalletto”
Fin da subito mostra notevoli abilità in materia e grazie alle proprie capacità consegue la qualifica di pittrice e insegnante.
Esegue i suoi primi lavori come restauratrice di dipinti antichi.
Le sue prime opere vengono esposte presso la galleria L.V. Rudnev a San Pietroburgo, in seguito si trasferisce a Mosca dove frequenta un corso di specializzazione in tecnica di pittura ad olio con il maestro Tsurab Tseretelli.
Ritorna in Bielorussia continuando a dipingere e esponendo le proprie opere personali presso numerose galleria di Orsha e Minsk.
noiose ore di lezione scolastica, dell’istinto caparbio ed orgoglioso di affermare una propria, autentica identità di artista.
Trasferitosi a Roma nel 1984, ha qui occasione di conoscere artisti affermati, come Novella Parigini, Mario Schifano, Gianni Testa, Stefano Turchetti, ma ciò rientra nella sua esperienza di vita, non di pittore: lui non deve niente a nessuno ed il suo può senz’altro considerarsi un genio ed un estro artistico unico.