Nata a Lutsk in Ucraina, e fin dall’infanzia, grazie anche alla sua dinastia di Artisti in Famiglia, dal suo Bisnonno dalla sua Nonna e poi dal suo Padre ha ereditato la Passione la Dedizione e l’Amore per La Pittura e l’Arte, e da subito ha mostrato il suo bisogno di esprimere il suo stato d’animo attraverso il disegno con grande apprezzamento dei suoi insegnanti.
Segue la sua passione e frequenta il Liceo Artistico della sua città(2000-2004), e, contemporaneamente, segue corsi di specializzazione e abilitazione sulle tecniche pittoriche, prediligendo la pittura ad olio, perfezionando così la sua tecnica che utilizza ancora oggi con la tecnica della Spatola . Ha continuato i suoi studi con dedizione e si è laureata prima presso l’Università di ingegneria civile di Lutsk presso la Facoltà di architettura e pittura(2004-2009). Successivamente ha proseguito gli studi frequentando l’Università Tecnica di Lutsk e si è laureata alla Facoltà di Design(2009-2014).
I suoi quadri sono lo specchio dei suoi viaggi in giro per il mondo, infatti ad ogni ritorno l’Artista imprime sulle tele tutte le sue Sensazioni, la Passione e le Emozioni Uniche di quei momenti magici, cercando così di descrivere e trasmettere tutto ciò che ha visto e vissuto. Attraverso le sue opere vuole quindi mostrare la sua Anima, la sua Passione per l’Arte in tutte le sue sfumature fino a raggiungere i suoi Pensieri più profondi e segreti. Ma cercando sempre di migliorare e di evolversi continuamente…